Tu sei qui: Home Lombardi nel Mondo Articoli Area opportunità Parlamento Europeo: concorso fotografico per giovani
Accedi a ..
Ratio Informa .....
Collegamento alle informationi di Ratio Srl
In Evidenza ...
Logo_giubileo60.png

Parlamento Europeo: concorso fotografico per giovani

Il concorso è indirizzato ai giovani europei tra i 18 e i 30 appassionati di fotografia.

Il Parlamento Europeo invita i ragazzi dei Paesi membri dell’Unione Europea tra i 18 e i 30 anni, appassionati di fotografia, a partecipare al Concorso Fotografico EYEamHere e avere l’opportunità di essere uno dei reporter del European Youth Event (EYE), dal 20 al 21 Maggio, a Strasburgo, Francia.

I partecipanti dovranno stampare il logo ufficiale EYE2016 (preferibilmente in formato A1, A2, o A3), scattare una foto del logo stampato nel loro luogo preferito ed inviarlo (massimo tre foto) solamente via mail (eye@ep.europa.eu), insieme al modulo di candidatura.
Le foto migliori verranno pubblicate sulla pagina Facebook EYE, dove tutti potranno esprimere il loro eventuale “like”.
Gli autori delle tre foto con il maggior numero di like saranno i vincitori e verranno invitati come foto reporter all’EYE2016 per i momenti principali dell’evento (cerimonia di apertura e chiusura, attività principali, performance artistiche)
.

Il
Parlamento europeo coprirà i costi di viaggio e alloggio (per due notti).
Scadenza: 29 febbraio 2016.
Link concorso: qui

Fonte: dalla pagina FB di Europe Direct Marche

Azioni sul documento
Share |
Editoriale

L’emigrazione e' un valore tutelato dalla Costituzione

La Repubblica “riconosce la libertà di emigrazione, salvo gli obblighi stabiliti dalla legge nell’interesse generale, e tutela il lavoro italiano all’estero”. Il terzo e ultimo comma dell’articolo 35 della Costituzione italiana inserisce la nostra emigrazione fra i valori costituzionalmente tutelati, ma non si tratta di uno dei passaggi più citati della nostra carta fondamentale.continua>>
Altro…