Tu sei qui: Home Lombardi nel Mondo Articoli Area opportunità Arriva il Rifugi Diary Pocket, la nuova iniziativa dei Rifugi di Lombardia
Accedi a ..
Ospitalità Mantovana .....
logo-albergo-hotel-bianchi-mantova.png
In Evidenza ...

Arriva il Rifugi Diary Pocket, la nuova iniziativa dei Rifugi di Lombardia

Milano 12 luglio 2018 - Arriva il Rifugi Diary Pocket, il diario da portare sempre con sé in tutte le avventure in montagna, per raccogliere emozioni, impressioni, appunti di viaggio e ricordi.

 

La stagione 2018 dei Rifugi di Lombardia parte in anticipo con una grande novità: dal 31 maggio arriva il Rifugi Diary Pocket, il diario da portare sempre con sé in tutte le avventure in montagna, per raccogliere emozioni, impressioni, appunti di viaggio e ricordi.

Partecipare all’iniziativa (organizzata da Assorifugi Lombardia) e ricevere gratuitamente il proprio Rifugi Diary Pocket è semplice e veloce: basta rispondere alle domande del breve questionario online.

Una volta completato il questionario e ricevuto il buono via mail, sarà possibile ritirare il proprio Rifugi Diary Pocket nel punto più vicino segnalato online.

 

Per poter partecipare e maggiori info: sito web, Facebook e Instagram.

 

 

Azioni sul documento
Share |
Editoriale

Dall'Italia si continua a partire

Si dice e si ripete che dal 1973 l’Italia non è più terra di emigrazione. Si tratta però di un’affermazione vera solo a metà. In quell’anno si è registrato infatti lo storico sorpasso fra chi parte dal nostro paese e chi decide di trasferirvisi. Questo non vuol dire che non si parta più.continua>>
Altro…