Tu sei qui: Home Lombardi nel Mondo Articoli Area Sport Ciclismo: Gran Fondo Giro, via alle iscrizioni
Accedi a ..
Ospitalità Mantovana .....
logo-albergo-hotel-bianchi-mantova.png
In Evidenza ...

Ciclismo: Gran Fondo Giro, via alle iscrizioni

L'evento mira a far vivere a tutti l'esperienza di essere un granfondista. L'appuntamento è fissato per il 4 giugno 2017, in Irlanda del Nord

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 3/a Gran Fondo Giro d'Italia Northern Ireland.

La manifestazione, nata in seguito alla Grande partenza del Giro d'Italia 2014 di ciclismo, ha visto negli ultimi due anni una grande crescita e riscosso grande successo. In occasione della 100/a edizione della corsa rosa, in programma l'anno prossimo, Rcs Sport-La Gazzetta dello Sport sta lavorando per organizzare alcune sorprese che celebrino come merita il #Giro100.

La cicloturistica, organizzata da Shadetree sport, in collaborazione con Rcs Sport, si disputerà su strade chiuse e completamente sorvegliate. I due percorsi, Mourne route (175 km) e Strangford route (58 km), sono stati pensati per i ciclisti più esperti, ma anche per i principianti che vogliono provare le emozioni di una gara.

L'evento mira a far vivere a tutti l'esperienza di essere un granfondista. L'appuntamento è fissato per il 4 giugno 2017, in Irlanda del Nord. (fonte Gazzetta dello Sport)

Di Maurizio Pavani (mauripress@live.it)

Azioni sul documento
Share |
Editoriale

Dall'Italia si continua a partire

Si dice e si ripete che dal 1973 l’Italia non è più terra di emigrazione. Si tratta però di un’affermazione vera solo a metà. In quell’anno si è registrato infatti lo storico sorpasso fra chi parte dal nostro paese e chi decide di trasferirvisi. Questo non vuol dire che non si parta più.continua>>
Altro…