Usted está aquí: Inicio Lombardi nel Mondo Articoli Le grandi interviste Franco Tirelli aderisce all'appello "Riparte il Futuro" per la legalità e l'onesta in politica
Accedi a ..
Ratio Informa .....
Collegamento alle informationi di Ratio Srl
In Evidenza ...
Logo_giubileo60.png

Franco Tirelli aderisce all'appello "Riparte il Futuro" per la legalità e l'onesta in politica

Franco Tirelli, candidato alle prossime elezioni parlamentari nella Circoscrizione Sud America per il MAIE, ha aderito all'Appello "Riparte il Futuro".

A commento di tale decisione, Tirelli, raggiunto da Lombardi nel Mondo, ha dichiarato quanto segue:

Ho deciso firmare la petizione perche sono d´accordo con il contenuto. Sopratutto, credo nella necessità di un'Italia più civile, legale, senza mafia e corruzione.

L'appello "Riparte il Futuro" è frutto di un movimento digitale per la legalità, e la lotta alla corruzione che raccoglie magistrati, società civile, cittadini che chiedono leggi e normative in Parlamento in tale direzione . Il movimento, politicamente indipendente, già capace di raccogliere un milione di firme, chiede ai candidati di assumersi l'impegno morale di difendere la legalità e l'onestà presso le Istituzioni della Repubblica.

Matteo Cazzulani

Twitter @MatteoCazzulani

Facebook Matteo Cazzulani

LinkedIn https://www.linkedin.com/profile/public-profile-settings?trk=prof-edit-edit-public_profile

Acciones de Documento
Share |
Editoriale

L’emigrazione e' un valore tutelato dalla Costituzione

La Repubblica “riconosce la libertà di emigrazione, salvo gli obblighi stabiliti dalla legge nell’interesse generale, e tutela il lavoro italiano all’estero”. Il terzo e ultimo comma dell’articolo 35 della Costituzione italiana inserisce la nostra emigrazione fra i valori costituzionalmente tutelati, ma non si tratta di uno dei passaggi più citati della nostra carta fondamentale.continua>>
Más…