Tu sei qui: Home Lombardi nel Mondo Articoli Le grandi interviste Franco Tirelli aderisce all'appello "Riparte il Futuro" per la legalità e l'onesta in politica
Accedi a ..
Ospitalità Mantovana .....
logo-albergo-hotel-bianchi-mantova.png
In Evidenza ...

Franco Tirelli aderisce all'appello "Riparte il Futuro" per la legalità e l'onesta in politica

Franco Tirelli, candidato alle prossime elezioni parlamentari nella Circoscrizione Sud America per il MAIE, ha aderito all'Appello "Riparte il Futuro".

A commento di tale decisione, Tirelli, raggiunto da Lombardi nel Mondo, ha dichiarato quanto segue:

Ho deciso firmare la petizione perche sono d´accordo con il contenuto. Sopratutto, credo nella necessità di un'Italia più civile, legale, senza mafia e corruzione.

L'appello "Riparte il Futuro" è frutto di un movimento digitale per la legalità, e la lotta alla corruzione che raccoglie magistrati, società civile, cittadini che chiedono leggi e normative in Parlamento in tale direzione . Il movimento, politicamente indipendente, già capace di raccogliere un milione di firme, chiede ai candidati di assumersi l'impegno morale di difendere la legalità e l'onestà presso le Istituzioni della Repubblica.

Matteo Cazzulani

Twitter @MatteoCazzulani

Facebook Matteo Cazzulani

LinkedIn https://www.linkedin.com/profile/public-profile-settings?trk=prof-edit-edit-public_profile

Azioni sul documento
Share |
Editoriale

Dall'Italia si continua a partire

Si dice e si ripete che dal 1973 l’Italia non è più terra di emigrazione. Si tratta però di un’affermazione vera solo a metà. In quell’anno si è registrato infatti lo storico sorpasso fra chi parte dal nostro paese e chi decide di trasferirvisi. Questo non vuol dire che non si parta più.continua>>
Altro…