Tu sei qui: Home Lombardi nel Mondo Articoli Rubriche Giuradei Doriano, in arte Magodorian.
Accedi a ..
Ratio Informa .....
Collegamento alle informationi di Ratio Srl
In Evidenza ...
Logo_giubileo60.png

Giuradei Doriano, in arte Magodorian.

Artista mantovano, ha lavorato in molte trasmissioni televisive. Offre volentieri i suoi servizi per eventi pubblici e privati, al contempo presenta eventi da lui promossi.

Mi chiamo Giuradei Doriano, nato a Goito vivo a Porto Mantovano... ma in arte io sono MAGO DORIAN: un artista nel mondo dello spettacolo che per far divertire il mio pubblico uso magia e giochi magici. Maestro d'arte con sculture con palloncini, bolle giganti di sapone.

Spesso sono stato e sono ospite in trasmissioni tv (Tu si que vales, Cultura moderna, Forum, Strettamente personaleCorrida ecc...) ed in innumerevoli tv private.
Con l'esperienza accumulata sono organizzatore di pubblico in tv, animatore e presentatore di spettacolo, di concorsi canori sfilate di moda.
Sono del parere che non esista una festa senza un animatore. Compleanni, matrimoni, feste di classe, feste di piazza: chiamatemi ad animare la vostra festa, ci penso io!
A seconda dell'età del pubblico porto le attrezzature più adatte per questa fascia di giovani o meno giovani.

Potete contattarmi a qualsiasi ora al 3389154433, su FB, oppure seguirmi sul mio canale.




Inoltre vi invito, insieme a "gli amici del Mago Dorian" il 2 Maggio, a partire in viaggio organizzato in pullman (dove sarò animatore nel tragitto) per partecipare a una trasmissione di "Striscia la Notizia", condotto da Ficarra e Picone. L'entrata degli studi sarà gratuita, mentre il costo del pullman GT (che partirà da Mantova e zone limitrofe interessate alle ore 13:00) sarà di 30 Euro. Per un eventuale prenotazione, telefonatemi entro il 15 Aprile.
Azioni sul documento
Share |
Editoriale

L’emigrazione e' un valore tutelato dalla Costituzione

La Repubblica “riconosce la libertà di emigrazione, salvo gli obblighi stabiliti dalla legge nell’interesse generale, e tutela il lavoro italiano all’estero”. Il terzo e ultimo comma dell’articolo 35 della Costituzione italiana inserisce la nostra emigrazione fra i valori costituzionalmente tutelati, ma non si tratta di uno dei passaggi più citati della nostra carta fondamentale.continua>>
Altro…