Tu sei qui: Home Lombardi nel Mondo Nazioni Consiglio Regionale Articoli L'Istituzione Attivo il nuovo sito Pubblica.lo: in tempo reale tutte le attività di bilancio del parlamento regionale
Accedi a ..
Ratio Informa .....
Collegamento alle informationi di Ratio Srl
In Evidenza ...
Logo_giubileo60.png

Attivo il nuovo sito Pubblica.lo: in tempo reale tutte le attività di bilancio del parlamento regionale

l Consiglio regionale della Lombardia apre sul proprio portale istituzionale www.consiglio.regione.lombardia.it nella sezione "Istituzione" (pagina Risorse finanziarie), il nuovo sito Pubblica.lo, attraverso il quale sarà possibile seguire tutte le attività contabili del parlamento lombardo. Il portale permette di conoscere in tempo reale tutte le operazioni di pagamento e di entrata.

 

Questo sito permette di interrogare tutti i pagamenti e le entrate catalogate secondo il piano dei conti delle pubbliche amministrazioni (nuovo SIOPE).
Le informazioni sono estratte direttamente dal sistema contabile dell'amministrazione e vengono pubblicate con una frequenza giornaliera.
La rappresentazione ricalca i 5 livelli di gerarchia che compongono il piano dei conti, partendo dal raggruppamento piu' alto (1) fino a quello di maggiore dettaglio (5).
La ricerca si basa sul livello dei conti selezionato.

 

SITO PUBBLICA.LO

Azioni sul documento
Share |
Editoriale

L’emigrazione e' un valore tutelato dalla Costituzione

La Repubblica “riconosce la libertà di emigrazione, salvo gli obblighi stabiliti dalla legge nell’interesse generale, e tutela il lavoro italiano all’estero”. Il terzo e ultimo comma dell’articolo 35 della Costituzione italiana inserisce la nostra emigrazione fra i valori costituzionalmente tutelati, ma non si tratta di uno dei passaggi più citati della nostra carta fondamentale.continua>>
Altro…